Sardo Sole

Il tutto si concretizza il 21 Giugno 2012 e assieme ad altre 12 imprese con Atto Notarile nasce la prima rete d'impresa cerealicola sarda denominata Filiera del GRANO DURO coltivato e trasformato IN SARDEGNA.

L'ape sarda

L'Ape Sarda Aresu nasce nel 1969 grazie alla passione che sig.ra Maria Aresu ha ereditato dal padre sin da piccola. Azienda Apistica e Agricola con alberi da frutta e mirteto. Dalla frutta selezionata a mano nascono le confetture e le marmellate.

Smeralda S.r.l.

Smeralda nasce all’inizio degli anni ’90 a Cagliari, nel sud della Sardegna. Si specializza nella produzione di bottarga di muggine, uno dei prodotti tipici più conosciuti e rappresentativi dell’isola. La scelta della filosofia aziendale è basata sull’eccellenza qualitativa del prodotto e ...

Giulio Bulloni

Dal cuore della Sardegna nasce il Premiato Panificio Pane Carasatu Giulio Bulloni, che dal 1970 ci offre l'antico pane dei pastori, sottilissimo fragrante e gustoso, lavorato artigianalmente secondo l'antica ricetta di Bitti paese d'origine della famiglia Bulloni: il Pane Carasatu meglio noto come "...

Arborea 3A

Arborea è l'Isola felice delle Mucche, produce latte, latticini e prodotti caseari di alta qualità, la ricetta per fare il latte esiste.

Sendas

I profumi, la storia, il folklore e la cultura della Sardegna, racchiusi in piccoli scrigni che raccontano, sotto forma di dolci, i gioielli della tradizione.

Sali della Sardegna

La "Sali di Sardegna S.r.l." costituita nel 1994 dal Sig. Licio Cadelano vanta una lunga esperienza nel settore della lavorazione e raffinazione del sale marino.

A.R.P.O.S. Io sono Sardo

Io Sono Sardo è un associazione con sede a Sanluri con la finalità di promuovere l’attività dei produttori agricoli della A.R.P.O.S., una società cooperativa dei produttori ortofrutticoli sardi, nata nel 1976.

Jumpadu

L’olio Jumpadu prende il nome dal territorio in cui si trova l’uliveto del suo produttore: Giuseppe Puligheddu. Jumpadu (che significa letteralmente ‘guadato’, poiché la località è ubicata al di là del fiume Cedrino rispetto al paese), come già detto, fa parte dei territori che in passa...

Peano - Artigiani del dolce

Lo chef Michele Peano nasce nel 1964 nel cuore della Germania, da padre italiano e madre tedesca. Nel corso degli anni Michele viaggia nelle più importanti città europee per acquisire competenze e costruire così la sua carriera in prestigiosi ristoranti stellati. L’avventura dei Dolci Peano h...